Záhlaví

Spettacolare villa esclusiva di nuova costruzione in vendita in posizione privilegiata con piscina a sfioro e vista panoramica

Dům na prodej v La Caleta, Avenida de la Macaronesia Villa Arizona / Číslo: TOP-YN-1007

Dům na prodej v La Caleta 6 300 000 €

4 Ložnice

4 Koupelny

330 m² Obytná plocha

600 m² Celková plocha

2 500 m² Plocha pozemku

Vyšší standardVýtahTerasaOtevřená kuchyněZařízenoSprchaVanaToaleta pro hostyKlimatizaceBazénGarážParkovací místoPlocha sklepaVýhled na moře
Questo progetto di nuova costruzione di lusso davvero impressionante si trova nella zona molto ricercata di La Caleta, Adeje. Conosciuto come il Barranco del Inglés, ospita alcune delle ville più glamour ed esclusive dell'isola.

Costruita su un terreno di 2500 m², Villa Arizona è stata progettata con un desiderio di stile moderno, privacy e grande qualità della vita per godere della vista mozzafiato verso la costa, l'oceano e le montagne.

La villa di lusso è distribuita su 2 livelli (con ascensore in vetro) e dispone di 4 ampie camere da letto con 4 bagni privati e spogliatoi con un sacco di spazio di archiviazione, un ampio soggiorno e una cucina italiana di alta qualità.

La proprietà comprende anche splendidi giardini, una grande piscina a sfioro riscaldata, diverse terrazze, una zona relax con pozzo del fuoco e un seminterrato di 200 m² o garage con spazio per diverse auto.

Per evidenziare:
- Camere da letto: 4
- Bagni: 4
- Terreno: 2500 m²
- Superficie abitabile: 330 m²
- Seminterrato: 200 m²
- Diverse terrazze, tra cui falò
- Vista panoramica sul mare e sulle montagne
- Materiali di alta qualità
- Aria condizionata
- Piscina a sfioro riscaldata (20 m x 4 m) con vista sul mare
- Stato: nuovo di zecca (fine 2022)

Vzdálenosti

Nákupní možnosti
2 km
Dálnice
2 km
Letiště
25 km
Moře
1 km

Mapa

Načítání obsahu
Fakta
Typ
dům
Celková plocha
600 m²
Obytná plocha
330 m²
Plocha sklepa
200 m²
Plocha pozemku
2 500 m²
Terasy
3
Rok výstavby
2023
Stav
jako nové
Stav
k dispozici
Second Home Tenerife